Problema signare apk: caricare sul market android e installa

Paradiso per gli utenti più esperti o molto smanettoni.
Discutiamo qui di Android ad un livello avanzato, postando guide particolari, come ad esempio su come usare apkTool, come compliare una rom, ecc, e relativi problemi e richieste d'aiuto.

Problema signare apk: caricare sul market android e installa

Messaggioda musicpazz » 03/04/2012, 14:11

Salve io ho un grandissimo problema che ora vi spiego, ho creato un mio livewallpaper che volevo mettere sul market ma non me lo accettava per la firma allora uso il programma apk sign che e' stato consigliato su questo forum in un altro post. Creo la mia firma e poi lo signo, con questa procedura il market accetta il nuovo apk ma se provo a installarlo mi esce scritto Installazione non Riuscita. Mentre invece se lo signo con il programma con la prima opzione quindi senza usare la mia firma che ho creato riesco a installarlo ma non me lo fa mettere sul market. Insomma se uso la firma del programma in automatico lo installo ma mi da errore quando lo carico sul market, se uso la mia firma non riesco a installarlo ma me lo fa caricare sul market. Da premettere che prima di reinstallarlo dopo le modifiche ho sempre disinstallato la versione di prima e l'ho anche mandato a un mio amico ma nemmeno a lui lo fa installare, sono due giorni che cerco su internet una soluzione ma niente, le ho provate tutte. AIUTOOOOOOOOOOOOOO
musicpazz
Utente registrato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Problema signare apk: caricare sul market android e inst

Messaggioda musicpazz » 05/04/2012, 14:37

Problema di sopra risolto ma ora ne ho un'altro praticamente ho dovuto cambiare il nome del package nel file manifest.xlm per farlo accettare dal market e l'ho signato con la mia key il nuovo apk. Si tratta di un live wallpaper dopo averlo installato mi da errore "Interruzione imprevista dell'applicazione....... (processo ........) riprova. Nel processo dove ho messo i puntini mi da proprio il nome che ho cambiato nel manifest.xlm. Ora mi serve sapere una volta che lo cambio ci sono altri file che devo modificare o nomi di cartelle con il nuovo nome che ho usato?
musicpazz
Utente registrato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a ANDROID DEVELOPMENT