Help. Root da sistema Mac... xperia x10 mini

Discutete qui dei terminali Android by Sony Ericsson.

Help. Root da sistema Mac... xperia x10 mini

Messaggioda SirValerio » 25/01/2012, 17:33

Buongiorno ragazzi. Dal titolo penso si capisca un po' quello che vorrei sapere. Non sapendo dove postare ho deciso di farlo in questa sezione. Sono in possesso di un xperia x10 mini da non molto... Pero' , come risaputo lo spazio per applicazioni etc è veramente poco e mi trovo spesso con quella piccola icocina che informa che lo spazio è quasi esaurito (che stress!) e dunque vorrei rootare il cellulare... Leggo sempre post in cui si parla di come rootare il cellulare da un sistema windows... Io che non sono a disposizione di un sistema windows, ma mac... Come posso fare? Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Come rootare con un mac? :( Le cose che principalmente mi interessano sono: spostare applicazioni su scheda sd e disinstallare quelle applicazioni installate di defult che non uso... Come office, per esempio. Spero presto in una vostra risposta.

Aggiungo: se qualcuno sa consigliarmi un metodo alternativo ed efficace accetto volentieri il consiglio con relativa spiegazione magari.. Ovviamente se possibile. Ringrazio anticipatamente tutti. Grazie mille davvero.
In vita mia ho conosciuto un solo vero cretino... E purtroppo non è stata neanche mia la decisione.
SirValerio

Re: Help. Root da sistema Mac... xperia x10 mini

Messaggioda peppino » 26/01/2012, 14:16

Non ho un x10 mini, ma googlando ho trovato questa guida in inglese, all'interno della quale si parla anche di Mac http://android.dkszone.net/root-xperia- ... eroneclick
peppino

Torna a Sony Ericsson